| |
|
 Di ritorno dalla labirintica Ikea. Non ci ero mai entrata, ma quando la necessità chiama, bisogna risponderle. Casa mia aveva bisogno di una cucina -.- (a dire il vero avrebbe bisogno pure di un bagno, una sala ed una camera da letto...uhm, mi sa che le uniche cose che avanzano dalla lista sono le pareti ) Io e Ciuffolo, l'amore mio (ciuffolo e pucciola 4ever) ci siamo addentrati in quell'universo sconosciuto che era l'ikea. Appena entrati la musica ci ha distolto. Era in scena uno spettacolo di marionette per i più piccoli (anche se i grandi ogni anto ci allungavano lo sguardo per dare un'occhiata furtiva) e per un attimo il ritmo napoletano ci ha distratto dal nostro principale obiettivo. Una vaschetta di palline colorate teneva a bada magicamente i nanerottoli pucciosi che si aggiravano al piano terra. Utile. Ma i bimbi potrebbero perdersi la dentro come attraverso un passaggio mistico spazio-temporale: Un buco nero! (*effetto fulmini e saette*) ed è infatti inspiegabile il motivo per cui, più bimbi ci getti dentro, più ce ne puoi gettare.................mhà misteri della fisica (le comuni regole scientifiche nn valgono una cippalippa dall'ikea). Cmq abbiamo girovagato per un pò...di cose carine in effetti ci sono! Siamo entrati di lì cn l'intenzione di comprare una cucina e siamo usciti con due presine per il forno, un peluche gattoso (che io ho chiamato Dideroot) e due hotdog (buonissimi tralaltro ). Adoro anche i biscotti che vendono all'uscita. Quelli che chiamano ballerina, sono deliziosi e ci spendi solo un euro per una confezione. La cioccolata nn m ci piace invece...troppo burrosa. Ma va bè gusti personali. Complessivamente, l'avventura ci ha portato ad avere finlmente un preventivo decente. Ma la cosa più bella è stata l'uscita:
Nevicava fitto fitto ed era un vero spettacolo!!!Tags: diario |
| | |