La FyFFola

CICCIA, LARDO, E TANTA FAME..., Cosa darei per non sentire i crampini allo stomaco...
view post Posted on 3/2/2009, 12:43Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 09:57

Va bè, il titolo dice tutto. HO FAME. Ma il punto è che il cibo m'è precluso fino alla perdita di kili 4, assimilati durante le feste (fanculo a panettoni, cioccolate, torroncini, panini, patatine, e bevande gassate). Sono diventata una balenottera con le gambe. Anzi, con due colonne greche e per ricamo elegante tengono la cellulite. Si bè...si sa, si mangia, si ingrassa, si mangia si ingrassa, si mangia e si rompe la bilancia....e allora ti fermi e ti dici "ma quand'è stato che ho messo su tutta sta ciccia?" che poi a ripensarci bene ti rendi conto che "in effetti" e dico in effetti "la torta di ieri sera cn la crema pasticcera non la dovevi mangiare".........fanculo al bar che si trova proprio davanti alla fermata dell'autobus. E' uno stratagemma commerciale, ne sono sicura. Tu ci passi e la vetrina è un regno d'estasi, l'inferno dei diabetici... uff.

image image
Ma il punto è che mo basta. Devo entrare nel mio vestito da sposa, è un problema di ordine generale. O dimagrisco, o non mi sposo. E visto che mi voglio sposare , devo anche dimagrire. Oh, sia chiaro, mi sposerei lo stesso se non dovessi mettermi quell'insieme di tulle e pizzi addosso, ma visto che c'è un fotografo ad immortalare i miei rotoloni regina (quelli che non finiscono mai) dietro le spalle, bè, sono costretta a prendere provvedimenti. E seri anche. E poi vorrei vedere... con tutto quello che pago il vestito, che perlomeno io lo possa indossare, no?

Di fare esercizio fisico non se ne parla visti i miei problemi di respirazione. Maldetta broncopolmonite del ca...ehm...insomma, mi ci metterò d'impegno signori miei. E vedremo quel che succederà.

Tags: diario

image

LE FAN FICTION DI FYFFOLINA
Se poteste lasciare un commentino qui, ve ne sarei grata :D

° Sogni°
° THE DEMENZY of ROMEO & GIULIETTA!°
° Un dono Speciale°
° TUTTI per UNO ed HARRY per TUTTI!°
° Abisso°
° -- ***((( IL MAGO DI OZ )))***--°

image

image